UNITI NELLA FESTA DI DON BOSCO PER UN FUTURO SPORTIVO ANCORA PIÙ BRILLANTE

31/01/2023

 

Cari Presidenti, Dirigenti, Tecnici e Atleti,
oggi è un giorno speciale per tutti noi delle P.G.S.!!

La Festa di Don Bosco ci offre l'opportunità di celebrare tutto ciò che abbiamo realizzato insieme come comunità sportiva. Siamo così orgogliosi di voi tutti per il vostro entusiasmo, dedizione e impegno nella promozione dello sport nella nostra regione!

Don Bosco è conosciuto non solo come un grande santo, ma anche come un PADRE, un MAESTRO e un AMICO per i giovani. Così come ha detto che: lo sport è un'arte di vivere, che contribuisce alla formazione della persona umana. La vostra passione per lo sport e il vostro contributo al Comitato Regionale P.G.S. Calabria ci hanno portati a organizzare un’imponente attività sportiva, fantastici eventi sportivi e a formare giovani atleti pieni di talento. Continuiamo a lavorare insieme per costruire una comunità sportiva sempre più forte e ricca di valori come disciplina, fair play e lealtà.

Don Bosco ci ha insegnato che il gioco è una scuola di vita, che insegna ai giovani la disciplina, la tolleranza e la lealtà. In questo giorno speciale, celebriamo tutti insieme la benedizione di Don Bosco sulla nostra comunità sportiva e il nostro futuro lavoro pieno di successi.

Con tanto affetto e gioia,
Fabio Armeni
Presidente del Comitato Regionale P.G.S. Calabria